Politica della Qualità
La Politica e gli Obiettivi per la qualità della OFFICINA FG SRL sono fondati sui seguenti principi:
-
La presente Politica ed obiettivi è integrata anche e soprattutto dalla Procedura di analisi e valutazione dei rischi
ed opportunità, ove troviamo l'identificazione del contesto e delle parti interessate, i rischi ed opportunità.
- Gli obiettivi sono anche identificati nel Riesame della Direzione.
-
Assicurare la conformità del prodotto e servizio in relazione a tutti gli aspetti contrattuali e/o ritenuti importanti
per la soddisfazione del cliente.
-
Attuare un controllo del processo e del servizio che risulti efficace in modo da prevenire l'erogazione al cliente di
prodotti e servizi non conformi.
-
Assicurare al personale adeguata motivazione attraverso la formazione, l'addestramento e la partecipazione attiva,
nella convinzione che l'individuo rappresenta la risorsa primaria della Società.
-
Promuovere la consapevolezza del ruolo e la cultura della qualità.
-
Fissare e verificare regolarmente gli obiettivi per la qualità, definendone le risorse necessarie e i tempi di attuazione.
-
Verificare il sistema qualità attraverso attività di monitoraggio e audit allo scopo di migliorarne in modo continuativo l'efficacia.
-
Fidelizzare il parco clienti attuale ed incrementare ogni anno con clienti nuovi.
-
Ridurre e monitorare le spese di gestione della Società.
-
Ridurre i tempi morti e di inattività.
-
Monitorare e ridurre quanto possibile le non conformità/reclami da cliente, interne e causate da fornitori.
Certificato n° IT22-01905A